Bando scaduto il 25/4/2023
Bando del 03/4/2023

SERVIZI EDUCATIVI ALLA PRIMA INFANZIA a.e. 2023-2024- apertura iscrizioni

Le iscrizione ai nidi d’infanzia comunali a.e. 2023-2024 “La Coccinella“ e “La Farfalla” sono aperte dal giorno 3 al 25 APRILE 2023 compreso

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità dei dichiaranti, potrà essere:

• inviato da email tradizionale alla casella di posta elettronica:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).
  • inviato da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi: comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)
  • consegnato a mano presso URBAN CENTER (via dei Mille 7)

“Nido aperto”: in questa occasione le educatrici saranno a disposizione
                                            per illustrare l’ambiente e le caratteristiche dei servizi