Dopo il successo dell’anno scorso, torna la seconda edizione di “Varchi Color Run”, l’evento più colorato e divertente dell’inizio estate: sabato 21 giugno, a partire dalle ore 18.00 presso La Capannina sull’Arno – Giardini Margherita.
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale, Associazione sportiva Rinascita Montevarchi e Fresko – La Capannina, in collaborazione con Avis Montevarchi, Giovani Avis Valdarno aretino e Unicoop Firenze per stimolare i cittadini a camminare, correre e divertirsi in “in maniera differente”. La passeggiata ludico motoria sarà di 3,5 km o 7 km a scelta. Lungo il percorso saranno presenti postazioni di lancio dei colori.
Per le iscrizioni:
- Inviare una mail a associazione@rinascitamontevarchi.it, con dati anagrafici e codice fiscale, allegando copia del bonifico effettuato (iban consultare il programma)
- Rivolgersi direttamente presso la Segreteria della Polisportiva Rinascita Montevarchi, c/o stadio Brilli Peri: lun, merc, ven, dalle 17.30 alle 19.00
- Rivolgersi presso la sede Avis Montevarchi, in piazza Magiotti: lun, merc, ven, dalle 16.30 alle 18.00
Prezzo:
Iscrizioni per adulti e ragazzi fino a 8 anni: €12,00
sotto gli 8 anni: €8,00
Ai primi 300 iscritti sarà donata la “maglietta ricordo” della Color Run
Scarica la locandina con le indicazioni per le iscrizioni. Nei prossimi giorni sarà presentato il programma nel dettaglio