2giugno2021

2 Giugno, le celebrazioni a Montevarchi

In piazza della Repubblica, davanti al monumento che ricorda il primo Sindaco eletto dopo la Liberazione, sono stati consegnati attestati a coloro che in questi lunghi mesi di pandemia hanno contribuìto ad alleviare i disagi nella vita della nostra comunità

Le celebrazioni in piazza della Repubblica durante la quale il Sindaco Silvia Chiassai Martini ha consegnato un attestato a tutti coloro che in questi lunghi mesi di pandemia hanno contribuìto ad alleviare i disagi nella vita della nostra comunità, in segno di riconoscimento per il lavoro svolto.

Sono state premiate associazioni, enti, forze dell’ordine, istituzioni, singoli cittadini che si sono impegnati con tenacia, professionalità e costanza.

Alle forze dell'ordine sono state consegnate le bandiere dell'Italia e dell'Europa.