adottaunalbero

Adotta un albero e crescerà con te

Grazie all'aiuto di sponsor locali, sarà possibile donare 800 piante di nocciolo, corniolo e alloro ai ragazzi delle scuole medie per promuovere il rispetto dell’ambiente.

Adotta un albero e crescerà con te

“Adotta un albero e crescerà con te”.

E’ il titolo dell'iniziativa voluta dall’Amminsitrazione comunale e realizzata grazie ad aziende sponsor del territorio: Gfi, Tipografia la Zecca, Lions Club Valdarno Masaccio, Transarno Trasporti Logistica, con la donazione di 800 piante di nocciolo, corniolo e alloro ai ragazzi delle scuole medie per promuovere il rispetto dell’ambiente.

Il progetto green è nato dall’idea del consigliere comunale Lorenzo Becattini.

Grazie agli sponsor che hanno dimostrato una grande attenzione ai temi ambientali, è stato coperto il costo economico dell’iniziativa.

I ragazzi delle medie riceveranno in dono una pianta di cui dovranno prendersi cura sensibilizzando anche la famiglia nella tutela dell'ambiente.

Ascolta le parole del Sindaco Silvia Chiassai Martini

Ascolta le parole dell'Assessore Sandra Nocentini

Ascolta le parole di Roberto Vasarri della GFI

Ascolta le parole di Maurizio Baldi della Tipografia La Zecca