bandoaffitti

Approvata la graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di contributi per il canone di locazione per l'anno 2021

Approvato anche l'elenco degli esclusi sulla base dei criteri previsti dal bando. Le persone interessate possono presentare opposizione entro il 7 gennaio 2022

Con Determinazione dirigenziale n.1202 del 21.12.2021 è stata approvata la graduatoria generale provvisoria degli ammessi (All.1) e l’elenco provvisorio degli esclusi  (All.2) del bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l'anno 2021.

E' possibile avanzare richiesta di opposizione, purché relativa a situazioni soggettive ed oggettive esistenti alla data di pubblicazione del bando, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Pertanto gli interessati, entro e non oltre il 7.01.2022 possono compilare, firmare e consegnare  l’istanza di ricorso – secondo il modulo allegato scaricabile (modulo E ricorso) -  completa di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità e degli allegati necessari, presso lo Sportello Protocollo dell’Urban Center InComune, in via Dei Mille n.7, previo appuntamento telefonico al nr. 055 9108246.

oppure inviata via email:
  • da email tradizionale alla casella di posta elettronica:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).

• da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi:
comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)

L’istanza di ricorso può altresì essere inviata per posta (NON fa fede la data di spedizione) all’indirizzo: Ufficio Casa del Comune di Montevarchi, c/o Urban Center InComune, Via Dei Mille n.7, 52025 Montevarchi AR,

Accedi da qui alla graduatoria provvisoria e all'elenco degli esclusi