astapubblica

Avviso di asta pubblica per l'alienazione di alcuni beni di proprietà comunale

Si svolgerà giovedì 22 aprile alle ore 10 sulla piattaforma Jitsi.org Le offerte devono essere presentate in plico sigillato entro le ore 12.30 di mercoledì 21 aprile.

Avviso di asta pubblica per l'alienazione di alcuni beni di proprietà comunale
Sulla base delle indicazioni fornite dal Consiglio Comunale attraverso l’approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2021, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso d’asta che si svolgerà giovedì 22 aprile alle ore 10.00.

Le operazioni d'asta a seguito dell'emergenza covid potranno essere seguite dal pubblico esclusivamente mediante collegamento alla piattaforma Jitsi.org raggiungibile all'indirizzo che verrà comunicato tre giorni prima sul sito del comune.

L’asta pubblica sarà esperita con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, secondo le modalità indicate dalla legge e dal Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.

L'aggiudicazione sarà pronunciata a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più alta rispetto alla base d’asta. La gara è suddivisa in lotti con i seguenti prezzi a base d’asta:
Lotto 01 Terrazza - piazza Vittorio Veneto € 90.000,00
Lotto 02 Ex Scuola Elementare di Moncioni € 185.000,00 
Lotto 04 Area Edificabile a destinazione produttiva Loc. Levanella oltre SLU. €400.000,00   
Lotto 05 Museo Galeffi €.326.000,00                                                              
Lotto 06 Ex Circolo Levane Alta. € 40.000,00                                                        
Lotto 09 Ex Filanda – La Ginestra € 650.000,00
Lotto 10 Ex Lavatoi Frazione Di Moncioni €. 12.000,00
Lotto 12 Terreno - via Leona - Levane porzione 1 - €. 8.295,00
Lotto 14 Terreno – Via 8 Marzo€. 25.170,00
Lotto 16 Terreno Via della Tecnica €. 11.100,00
Lotto 17 Terreno Via del Cipresso €. 70.087,50
Lotto 19 Terreno via F.lli Cervi €. 14.130,00

Le persone interessate a partecipare all’asta dovranno far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Incomune (Urp) presso l’Urban Center entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 21 aprile 2021 a pena di esclusione.

Farà fede il timbro/data e l’ora apposti dal sopra citato Protocollo Generale al momento del ricevimento.

Tutte le modalità di recapito e i documenti che dovranno essere inseriti nel plico sigillato sono specificate all’interno dell’avviso.

Ulteriori informazioni sono a disposizione di chiunque ne sia interessato presso U.O.A Coordinamento predisposizione e controllo delle procedure di gara tel. 055.9108320/318.

L’ avviso d’asta, il disciplinare di gara, ed ulteriori informazioni , sono pubblicati nel sito del Comune www.comune.montevarchi.ar.it all’interno di Amministrazione Trasparente, ma si trovano anche in home – page nello spazio denominato “In evidenza”
 
Accedi direttamente da qui a tutti gli atti
 
Pierluigi Ermini