Agevolazioni

Bonus idrico 2023: aperto il bando per le utenze deboli.

Da oggi è possibile presentare domanda. Scadenza 10 giugno 2023.

Bonus idrico 2023: aperto il bando per le utenze deboli.
E' aperto il bando per la richiesta di agevolazioni economiche sulle utenze idriche.

Per avere accesso al contributo è necessario avere un ISEE inferiore a 15.000 € (oppure 20.000 € in caso di nuclei familiari composti da almeno 5 persone).

L'agevolazione è rivolta ai residenti nel Comune di Montevarchi, oppure ai cittadini della frazione di Levane (residenti nel Comune di Bucine) ma serviti dal gestore Publiacqua Spa.

La richiesta può essere presentata dalle utenze individuali (utenze dirette) o dalle utenze condominiali (utenze indirette). In quest'ultimo caso è necessario allegare anche una dichiarazione firmata dell'amministratore di condominio.

La domanda dovrà essere presentata
entro le ore 12,30 del 10/06/2023

Le richieste, firmate e con allegata la copia del documento di identità e della fattura di Publiacqua potranno essere inviate:

• Manualmente presso l’Ufficio InComune di Montevarchi in Via dei Mille n. 7 (dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 – il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30) oppure presso l'ufficio InComune di Levane in Via Leona n. 114 (mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30)
  • Tramite raccomandata AR indirizzata a: Comune di MONTEVARCHI – Piazza Varchi n. 5 - 52025 MONTEVARCHI (Arezzo). Per l’invio tramite servizio postale farà fede il timbro di arrivo della richiesta.
  • Via Fax al numero 055-982851
Accedi alla pagina dell'Avviso e alla modulistica

Immagine: vecteezy.com