centriestivi

Centri estivi per bambini e ragazzi anno 2024 - al via la manifestazione di interesse per organizzarli

Le candidature devono essere presentate entro martedì 9 aprile

Centri estivi per bambini e ragazzi anno 2024  - al via la manifestazione di interesse per organizzarli
Il Comune di Montevarchi ha pubblicato una manifestazione di interesse per individuare soggetti  idonei  interessati all’organizzazione  e gestione di attività educative, sportive, ludiche, ricreative  rivolte a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 14 anni, da tenersi nel periodo 10 giugno - 31 agosto 2024.

La manifestazione di interesse, nello spirito di sussidiarietà e collaborazione, è rivolta a tutti i soggetti del Terzo Settore, Enti pubblici, società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate o federazioni sportive nazionali, riconosciute dal CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

La procedura, utile per poter definire il quadro dell’offerta estiva cittadina, prevede la presentazione di una proposta tecnica-organizzativa sull’organizzazione dei centri estivi 2024 al fine di individuare soggetti idonei e interessati ad organizzare attività estive sul territorio comunale e istituire un elenco  di gestori presso i quali le famiglie potranno effettuare le iscrizioni.

La candidatura, corredata dagli allegati previsti dall’Avviso, dovrà essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it entro  martedì 9 aprile. Farà fede esclusivamente la data di invio della PEC e l’invio deve considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna.

Il testo dell’Avviso e la relativa modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Montevarchi al seguente link .

Linda Losi