urbanistica

Chiusura dell'archivio storico delle pratiche urbanistiche dal 23 novembre per 5 settimane

A seguito dell'affidamento del servizio a una società esterna. In questa fase sarà possibile evadere le istanze di accesso agli atti protocollate entro il 20 ottobre p.v.

Chiusura dell'archivio storico delle pratiche urbanistiche  dal 23 novembre per 5 settimane
L’Ufficio Urbanistica informa che, a seguito dell'affidamento del servizio a una società esterna, dal 23 novembre p.v., le pratiche di archivio non saranno disponibili ai cittadini per un periodo di circa 5 settimane. In questa fase sarà possibile evadere le istanze di accesso agli atti protocollate entro il 20 ottobre p.v.

Si ricorda che le pratiche non disponibili all'accesso sono le seguenti: Licenze edilizie; Concessioni Edilizie/Permessi di costruire (fino all'anno 2010 compreso); Autorizzazioni edilizie (fino all'anno 2010 compreso); Accertamenti di Conformità (fino all'anno 2010 compreso); SCIA e CILA (fino all'anno 2010 compreso); D.I.A. (fino all'anno 2010 compreso); Art. 26 L. 47/85; Art. 48 L. 47/85; Condoni rilasciati; Pratiche Varie (fino all'anno 2010 compreso).

Le pratiche non comprese in questo elenco rimarranno consultabili presso il Servizio Edilizia nella sede di Via Roma 62, con le modalità correnti.

Ci scusiamo per il disagio.

 
Pierluigi Ermini