chiusurastrada

Chiusura della strada comunale di Moncioni il 20 e 25 agosto

Dalle 8.30 alle 16 per effettuare delle indagini geotecniche. La viabilità alternativa prevede il transito lungo la strada di San Marco.

Chiusura della strada comunale di Moncioni il 20 e 25 agosto
Venerdì 20 agosto 2021 e mercoledì 25 agosto dalle ore 8:30 alle ore 16:00 sarà chiusa temporaneamente la strada comunale di Moncioni per effettuare delle indagini geotecniche nella zona del bivio per la località Tegliaia (nei pressi di Poggio Cuccule).

Le indagini che saranno svolte sono finalizzate al ripristino e alla messa in sicurezza di un tratto della strada comunale di Moncioni interessato da una frana.

La viabilità alternativa per raggiungere l'abitato di Moncioni e per arrivare fino al capoluogo, nei due giorni e nella fascia oraria indicata,prevede la possibilità del transito lungo la strada comunale di San Marco.