IlMercatale

Ci ha lasciato Claudia Panichi

E' stata una delle collaboratrici più strette del Comune nel progetto "Il Mercatale" fino alla nascita del Mercato Coperto degli Agricoltori.

Ci ha lasciato Claudia Panichi
#montevarchiricorda

Vogliamo ricordarti così, sorridente e felice in una intervista per il nostro giornale Incomune nel 2007, quando il progetto "Il Mercatale" - il Mercato coperto degli Agricoltori stava crescendo, fino a diventare la realtà che è oggi.

Se Il Mercatale è una realtà lo dobbiamo anche a te, Claudia, al tuo lavoro, al tuo crederci e al tuo spenderti per un progetto pilota in Italia che ha aperto alla riscoperta dei prodotti genuini, di qualità a km 0.

E' il nostro modo di dire grazie a Claudia Panichi, i cui sogni si sono interrotti troppo presto, ma il cui ricordo è vivo in tutti coloro che con lei in questi anni hanno collaborato e hanno avuto modo di apprezzarne le capacità, la passione e l'amore per il suo lavoro.