concertoalba

Concerto all'alba, un evento veramente emozionante

Un bellissimo momento dove bellezza della natura e bellezza della musica si sono incontrate davanti a una stupenda apertura panoramica sul Valdarno.

#eventimontevarchi
#EventiEstate

90 persone hanno partecipato al concerto all'alba a Moncioni, aspettando il sorgere del sole accompagnati dal suono dell'arpa e del violino e dalla bravura delle due artiste Letizia Lazzerini e Sara Paiano.

Un bellissimo momento dove bellezza della natura e bellezza della musica si sono incontrate davanti a una bellissima apertura sul Valdarno.

Grazie ai partecipanti che hanno scelto di alzarsi presto e salire a Moncioni, alle artiste, al Maestro Primo Oliva, al proprietario del locale Vin Divino che ha messo a disposizione la sua struttura, e alla Protezione Civile che ha garantito il servizio di sicurezza e di accoglienza.

Crediamo che il sacrificio di alzarsi presto una mattina sia stato ripagato dalla bellezza della natura e dalla bravure di Sara e Letizia.