aquilacalcio

Derby del Valdarno, le disposizioni della Questura

Divieti di sosta e di circolazione lungo via Gramsci e divieto della vendita, la somministrazione ed il consumo di bevande alcooliche di gradazione superiore a 21° e di bevande in genere in contenitori di vetro e lattine.

Derby del Valdarno, le disposizioni della Questura
Oggi alle 16 a San Giovanni Valdarno si svolgerà l'incontro di calcio Sangiovannese - Montevarchi valvole per il Campionato Nazionale di Serie D Girone E allo Stadio Comunale di San Giovanni Valdarno, che verrà diffuso su un maxi-schermo posto all'interno dello Stadio Comunale Brilli-Peri.

E' forte la possibilità che al termine dell'incontro di calcio la Società Aquila 1902 Montevarchi possa risultare la vincitrice del torneo.

Pertanto si svolgeranno dei festeggiamenti da parte della tifoseria rossoblu.

Tutto ciò può provocare una serie di inconvenienti al movimento dei veicoli nel tratto di Via Gramsci adiacente lo Stadio Comunale e quindi è necessario istituire modifiche alla regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare.

Dalle ore 16.00 alle ore 24.00 di oggi, su Via Gramsci (tratto compreso tra Via Unità d'Italia e Via Sante Tani) è vietata la circolazione e la sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati,.

Le auto degli inadempienti alle norme che regolano la sosta, saranno rimosse con spese poste a carico dei proprietari.

Inoltre per garantire il massimo della sicurezza e dell'ordine pubblico, dalle ore 17,00 alle ore 24,00 di oggi è vietata l'introduzione, la vendita, la somministrazione ed il consumo di bevande alcooliche di gradazione superiore a 21° e di bevande in genere in contenitori di vetro e lattine, nelle seguenti strade e piazze:
Via Gramsci (tratto compreso tra Via Unità d'Italia e Via Puccini), Viale Diaz (tratto compreso tra Via Martiri della Libertà e Via Puccini), Via Burzagli (tratto compreso tra Via Verdi e Via Puccini), Via Puccini (tratto compreso tra Via Burzagli e Via Gramsci),
Via Unità d'Italia,
Via Martiri della Libertà,
P.zza S. Allende,
Via Sante Tani,
Via Respighi,
Via Leonardo Da Vinci,
P.zza Giotto,
Via Michelangelo,
Via R. Fucini,
Via G. Donizetti,
Via P. Mascagni,
Via V. Bellini,
Via Don Minzoni,
Via B. Buozzi;

I trasgressori alle presenti disposizioni saranno soggetti, ai sensi dell’art. 7 bis del D. Lgs. 267/2000, alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 ad euro 500,00.