missitalia

Domenica 4 luglio selezione di Miss Italia a Montevarchi

Alle ore 21 in piazza Concetto Marchesi. Un evento curato dalla Pro Loco di Montevarchi

Domenica 4 luglio selezione di Miss Italia  a Montevarchi
Domenica 4 luglio in piazza Concetto Marchesi con inizio alle ore 21 si svolgerà la selezione Toscana di Miss Italia 2021.

Un evento organizzato dall’Associazione Pro Loco di Montevarchi con il Patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale

Sul palco allestito di lato alla piazza si confronteranno 20 ragazze provenienti da tutta la regione che sfileranno lungo la passerella.

La serata sarà condotta dal noto artista Raffaelleo Zanieri che ha partecipato a varie trasmissioni di Mediaset e della Rai e che da circa 20 anni guida gli eventi legati alla selezione di Miss Italia in Toscana.

Durante la serata sul palco si alterneranno anche alcune aziende del territorio con la presentazione di abiti da sposa, di occhiali da vista e da sole e altri momenti di spettacolo come l’esibizione di ballerini di flamenco.

L’ingresso è gratuito fino al raggiungimento del numero di 200 spettatori tutti con posti a sedere e distanziati di almeno 1 metro, con il triage all’ingresso (registrazione nome e numero di telefono, controllo della temperatura e igienizzazione delle mani.

La serata prevede anche la presenza di una giuria che selezionerà le ragazze che poi parteciperanno alle altre selezioni fino all’evento finale con l’elezione di Miss Italia.