elezioni2021

Elezioni amministrative, apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale

Sia nei 2 giorni precedenti le elezioni, sia durante i giorni di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Sabato2, domenica 3 e lunedì 4 ottobre apertura straordinaria, per il solo rilascio delle tessere elettorali anche dell'Ufficio Incomune a Levane.

Elezioni amministrative, apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale
Durante il periodo delle elezioni comunali l'Ufficio Elettorale resterà aperto con le seguenti modalità: nei 2 giorni antecedenti la votazione (venerdì 1 e sabato 2 ottobre) dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Nel giorno di domenica 3 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Nel giorno di lunedì 4 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 15.00

In via straordinaria, per il solo rilascio delle tessere elettorali nei giorni di sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 ottobre, sarà aperto anche l'Ufficio Incomune a Levane in via Leona 114 con i seguenti orari: sabato 2 ottobre ore 15-19; domenica 3 ottobre ore 9-12 e 15-20; lunedì 4 ottobre ore 8.30-15.

Per il rilasciao delle Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale. Si ricorda che:
- In caso di deterioramento o smarrimento, il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale compilando il modulo di richiesta reperibile in ufficio (e con l'eventuale restituzione della tessera danneggiata)
- In caso di furto,  prima di richiedere il duplicato, è necessario presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza che deve essere allegata al modulo di richiesta reperibile in ufficio.

Clicca qui per accedere a tutte le informazioni relative al voto delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre