Festa del Perdono, a grande richiesta si replica A riveder le stelle
Giovedì 2 settembre alle ore 21 all'Anfiteatro della Ginestra il gruppo Ginestra e Dintorni insieme allo Studio danza Caroline tornano in modo divertente a parlare della Divina Commedia.
Ingresso gratuito e prenotazione consigliata.
Le persone con età superiore ai 12 anni potranno accedere all'area previo presentazione della certificazione verde.
Condividi con
Le festività del Perdono 2021 si aprono con un evento dedicato a Dante Alighieri, curato e promosso dal Sistema Culturale di Montevarchi per celebrare il Sommo Poeta nei 700 anni dalla sua morte.
Giovedì 2 settembre alle ore 21.15 all’Anfiteatro della Ginestra a grande richiesta dopo il successo dello scorso mese di giugno, si replica lo spettacolo di musica e danza dal titolo “A riveder le stelle” proposto dal Coro Ginestra e Dintorni con la partecipazione dello Studio Danza Caroline. Giocosamente ispirato all’Inferno di Dante,
“A riveder le stelle” è l’occasione per una serata leggera, ma con un pizzico di cultura.
Lo spettacolo, ideato da Maria Carla Borgogni e Chiara Bartolini (che hanno adattato testi e musica), è realizzato in collaborazione con lo Studio Danza Caroline.
La serata, presentata da Fulvia Corsi, sarà preceduta da una breve introduzione allo spettacolo ed ai personaggi di Maria Carla Borgogni. …e che Dante ci perdoni!
All'ingresso le persone con età superiore a 12 anni dovranno presentarsi muniti della certificazione verde anticovid e sarà effettuata l’igienizzazione delle mani e il controllo della temperatura.