festaperdono

Festa del Perdono, ecco il magico mondo della Ginnastica Giglio

Domenica 5 settembre alle 17.30 in piazza della Repubblica esibizione delle atlete della società ginnica con la presenza dell'olimpionica Lara Mori. Ingresso gratuito e prenotazione consigliata.

Festa del Perdono, ecco il magico mondo della Ginnastica Giglio
Per la Festa del Perdono 2021 uno spazio importante è quello previsto in piazza della Repubblica, dove saranno ospitate le società sportive della città.

All’interno della piazza è stato installato il palco comunale che accoglierà le esibizioni di alcune delle società sportive e lo svolgimento di alcuni spettacoli teatrali rivolti a famiglie e bambini.

Domenica 5 settembre alle ore 17.30 sul palco di piazza della Repubblica si esibirà la Ginnastica Giglio con uno spettacolo dal titolo "Il meraviglioso mondo della Ginnastica Giglio, con la partecipazione dell'olimpionica Lara Mori"

La società ginnica presenterà al pubblico le discipline  pilastro della loro attività: la ginnastica artistica e la ginnatsica ritmica.

Si esibiranno alcune ginnaste societarie, la squadra di serie A1 e l'olimpionica Lara Mori.

Attraverso acrobazie, coreografie e grandi salti vi coinvolgeranno nel loto meraviglioso mondo!

Ricordiamo che in questo periodo l’attività della Ginnastica Giglio temporaneamente si svolge presso la sede di Via Giove 10 a Montevarchi, e i corsi si terranno il lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid.
E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza previa presentazione della certificazione verde.

Essendo disponibili solo 100 posti a sedere per mantenere il distanziamento fisico, si consiglia vivamente chi intende partecipare allo spettacolo di prenotare il proprio posto attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite.

Si può accedere direttamente alla prenotazione attraverso questo link:

Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sanificate le mani.

Per  informazioni è possibile contattare:
Ufficio InComune - tel. 055.9108246 - incomune@comune.montevarchi.ar ;
Ufficio Cultura - tel. 055.9108314- serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it ;
Ufficio Promozione del Territorio - tel. 055.9108212

Prenota direttamente da qui il tuo posto