festaperdono

Festa del Perdono il concerto di apertura del Corpo Musicale Giacomo Puccini

Venerdì 3 settembre alle ore 21 in piazza dello Sferisterio. Ingresso gratuito e prenotazione consigliata. Le persone con età superiore ai 12 anni potranno accedere all'area previo presentazione della certificazione verde.

Festa del Perdono il concerto di apertura del Corpo Musicale Giacomo Puccini
Prenderanno il via ufficialmente venerdì 3 settembre alle ore 21 in piazza dello Sferisterio le festività del Perdono 2021 con il tradizionale “Concerto del Corpo Musicale G. Puccini”.

La banda storica della città, dopo la parentesi del 2020, torna ad esibirsi nello spazio collocato davanti alla sua sede, che grazie alle nuove disposizioni legislative, può ospitare il concerto nel pieno rispetto della normativa anticovid19.

Il programma del concerto prevede un mix di brani che spaziano dalla musica per banda, alla musica classica fino alla musica più moderna, in quanto è molto vasto il repertorio lungo il quale la banda montevarchina è in grado di muoversi.

Sarà l’occasione per vedere all’opera il Corpo Musicale e la bravura raggiunta da questo gruppo di musicisti in grado di interpretare e rappresentare generi musicali diversi.

L’ingresso è gratuito.

L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid.

E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza previa presentazione della certificazione verde.

Essendo disponibili solo 100 posti a sedere per mantenere il distanziamento fisico, si consiglia vivamente chi intende partecipare allo spettacolo di prenotare il proprio posto attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite.

Si può accedere direttamente alla prenotazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-di-apertura-del-perdono-167721987981

Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sanificate le mani.

Per  informazioni è possibile contattare: Ufficio InComune - tel. 055.9108246 - incomune@comune.montevarchi.ar ; Ufficio Cultura - tel. 055.9108314- serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it ; Ufficio Promozione del Territorio - tel. 055.9108212

Prenota direttamente da qui il tuo posto