festaperdono

Festa del Perdono, Kalù Show per famiglie e bambini

Sabato 4 settembre alle ore 18 in piazza della Repubblica. Ingresso gratuito e prenotazione consigliata.

Festa del Perdono, Kalù Show per famiglie e bambini
Per la Festa del Perdono 2021, oltre al mini luna park in piazza XX Settembre e alle attrazioni in piazzale Allende, non mancheranno gli spazi e gli spettacolo adatti alle famiglie e ai bambini.

Un appuntamento importante sarà quello di sabato 4 settembre alle ore 18 in piazza della Repubblica, quando sul palco salirà l’attore Luca Puzio per lo spettacolo “Kalù Show”.

Un giocoliere particolare, un clown tra l’eccentrico e il poetico, a tratti cinico o forse assai spontaneo, che usa piedi come mani e viceversa. Palline che girano e schizzano come impazzite, cappelli che volano in continuazione, biciclette microscopiche come pulci…risate a crepapelle in un finale di fuoco.

“Kalù’ Show” è uno spettacolo di strada che racchiude in se il lavoro di anni.
Tecnica della giocoleria, tecnica del clown e l’improvvisazione a renderlo sempre nuovo, sempre attuale, e ogni volta differente.
Lo  spettatore, volente o “nolente”, diventa parte attiva dello spettacolo stesso, struttura portante, ingrediente fondamentale; perché  l’artista non è nulla senza occhi che lo guardano e pance che sorridono.
Numeri circensi strabilianti e risate, risate, risate.

L’ingresso è gratuito.

L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid.
E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza previa presentazione della certificazione verde.

Si consiglia vivamente chi intende partecipare allo spettacolo di prenotare il proprio posto attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite.
Si può accedere direttamente alla prenotazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-spettacolo-kalu-show-168425726883

Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sanificate le mani.

Per  informazioni è possibile contattare:
Ufficio InComune - tel. 055.9108246 - incomune@comune.montevarchi.ar ;
Ufficio Cultura - tel. 055.9108314- serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it ;
Ufficio Promozione del Territorio - tel. 055.9108212

Prenota direttamente da qui il tuo posto

Foto scattata prima dell'inizio della pandemia da covid19