festaperdono

Festa del Perdono, la mostra fotografica al chiostro di Cennano

Dal titolo "Mostra sociale - settembre 2021" organizzata dall'Associazione Fotoamatori Francesco Mochi. Sarà inaugurata venerdì 3 settembre alle ore 21.30 e resterà aperta fino a martedì 7 settembre. Per il giorno dell'inaugurazione consigliata la prenotazione. Le persone con più di 12 anni possono accedere all'area se muniti di certificazione verde.

Festa del Perdono, la mostra fotografica al chiostro di Cennano
Sarà inaugurata venerdì 3 settembre alle ore 21.30 la tradizionale mostra fotografica organizzata dall’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi all’intenro del Chiostro di Cennano.

La mostra dal titolo “Mostra sociale – settembre 2021”, è composta da foto con immagini a tema libero scattate dai soci dell’Associaizone.

Nella mostra fotografica dell’Associazione Fotoamatori F. Mochi saranno esposte immagini a colori di grande formato attraverso le quali viene dato libero sfogo alla voglia di parlare della bellezza e del sentimento del mondo che ci circonda.

Si parte da luoghi molto lontani per arrivare ai luoghi più vicini, a momenti di vita quotidiana, a stati emotivi intimi e profondi che la fotografia ha il potere di svelare.

Toccando la maggior parte dei generi fotografici e secondo la sensibilità di ciascun autore, emerge la gran voglia di lasciarsi alle spalle questo periodo così particolare della nostra esistenza, attraverso la fotografia.

L’esposizione resterà aperta fino a martedì 7 settembre con il seguente orario di apertura: sabato 4 e domenica 5 settembre ore 10.00/12.00, 17.00/19.30 e 21.00/23.00; lunedì 6 settembre ore 16.00/18.00; martedì 7 settembre ore 17.00/19.30 e 21.00/23.00.

L’ingresso è gratuito.

La mostra sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid. E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’interno del circolo previa presentazione della certificazione verde.

Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sanificate le mani.

L’accesso sarà controllato da personale dell’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi.

In occasione dell’inaugurazione è consigliata la prenotazione attraverso la piattaforma eventbrite. Si può accedere direttamente per prenotare il proprio posto cliccando sul seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-inaugurazione-mostra-fotografica-167835046141

Per  informazioni è possibile contattare l’Associazione Fotoamatori al numero 3483723530

Prenotada qui il tuo posto per l'inaugurazione
 
 
Pierluigi Ermini