festaperdono

Festa del Perdono, la premiazione di atleti e società sportive

Questa sera in piazza della Repubblica alle ore 21. Ingresso gratuito e prenotazione consigliata

Festa del Perdono, la premiazione di atleti e società sportive
Si svolgerà questa sera in piazza della Repubblica la premiazione dal parte dell'Amministrazione Comunale delle società sportive e degli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso delle stagioni 2020 e 2021 nelle varie discipline di appartenenza.

Interverranno il delegato Coni di Arezzo Alberto Melis e il Presidente del Comitato Regionale Toscana Federginnastica Fabrizio Lupi.

L'iniziativa si svolge al termine della tre giorni all'interno della Festa del Perdono nello spazio dove le società sportive hanno aperto i loro stand e hanno effettuato esibizioni e giochi con i bambini.

L’ingresso è gratuito.

L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid.

E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza previa presentazione della certificazione verde.

Si consiglia vivamente chi intende partecipare allo spettacolo di prenotare il proprio posto attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite.

Si può accedere direttamente alla prenotazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-premiazione-degli-sportivi-167729462337

Prenota direttamente da qui il tuo posto