festaperdono

Festa del Perdono, presentazione del libro Tra la vita e la morte

Scritto dal nostro concittadino ex atleta e Presidente dell'Associazione Veterani Sportivi Luca Panichi. Lunedì 6 settembre ore 18.30 Chiostro di Cennano. Ingresso gratuito e prenotazione consigliata

Festa del Perdono, presentazione del libro Tra la vita e la morte
la Festa del Perdono 2021 continua anche lunedì con la giornata dedicata alla fiera e anche a una serie di eventi che spaziano dalla presentazione di libri alla premiazione degli atleti del nostro territorio che si sono maggiormente distinti nel corso dell’ultimo anno.

Lunedì 6 settembre alle ore 18.30 al Chiostro di Cennano si svolgerà la presentazione del libro "Tra la vita e la morte” di Luca Panichi a cura di ANDOS Comitato del Valdarno Aretino.

Luca Panichi, montevarchino ed ex campione di atletica, è un allenatore di successo nel circuito del podismo, e dirigente federale per la corsa.
Oggi riveste il ruolo anche di Presidente dell’Associazione Vetarni Sportivi di Montevarchi.
La sua vita cambia in modo brusco nel dicembre del 2012, quando gli viene diagnosticato un tumore.
Inizia allora una battaglia che Luca ha la forza di affrontare col sorriso.
La corsa diventa la sua medicina.
Gli insegnamenti appresi in una vita dedicata allo sport sono il suo sostegno, tanto che Luca decide di mettere il proprio coraggio al servizio degli altri proprio nel momento più difficile.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid.
E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza previa presentazione della certificazione verde.

Si consiglia vivamente chi intende partecipare allo spettacolo di prenotare il proprio posto attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite.
Si può accedere direttamente alla prenotazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-libro-tra-la-vita-e-la-morte-167730142371

Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sanificate le mani.

Per  informazioni è possibile contattare:
Ufficio InComune - tel. 055.9108246 - incomune@comune.montevarchi.ar ;
Ufficio Cultura - tel. 055.9108314- serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it ;
Ufficio Promozione del Territorio - tel. 055.9108212

Prenota da qui il tuo posto