Concerto Alice

Il concerto Alice canta Battiato a Montevarchi

Martedì 6 settembre alle ore 21.15 in piazza Varchi, nel cuore dell'ovale trasformato per una sera in un vero e proprio teatro. Sold out i posti numerati della platea, sono ancora disponibili posti per la tribuna non numerata. I biglietti sono in vendita sulla piattaforma https://discoverarezzo.ticka.it Nei giorni di giovedì (nel dopocena) e di sabato (al mattino) aperta anche la biglietteria presso l'Ufficio Promozione del Territorio (via Roma, 89). Si ricorda che sia la visibilità che l'acustica anche dalla tribuna sono molto buone, data le piccole dimensioni della piazza.

Il concerto Alice canta Battiato a Montevarchi
Procede molto bene la vendita dei biglietti per il concerto di “Alice canta Battiato” del 6 settembre prossimo in Piazza Varchi alle ore 21.15.

Sold out i biglietti dei settori in platea, restano in vendita i biglietti per i posti non numerati della tribuna al costo di € 15.
La vendita online avviene attraverso la  piattaforma https://discoverarezzo.ticka.it curata dalla Fondazione Arezzo Intour.
Per la vendita online è previsto un costo di commissione di € 1 a biglietto.

Sarà aperto un punto vendita anche presso l'Ufficio Promozione del Territorio posto in via Roma, 89, nei seguenti giorni ed orari: giovedì’ 21 e 28 luglio dalle ore 21 alle ore 23; sabato 23 e 30  luglio dalle ore 9 alle ore 11.

Si precisa che anche la visione dalla tribuna è molto buona, in quanto si trova a una distanza di meno di 20 metri dal palco dove si esibiranno gli artisti.
L’ottima visibilità è dovuta anche al fatto che l’altezza del palco è di soli 80 cm, mentre la tribuna è più alta e più elevata sia rispetto al palco che rispetto alla posizione delle sedie poste in platea.

Inoltre la piazza dispone di una buonissima acustica (ha ospitato in passato opere liriche e concerti di grande livello), data dalle dimensioni piccole della piazza, che permette da qualunque parte un buonissimo ascolto.

Piazza Varchi per l’occasione sarà trasformata per una sera in un vero e proprio teatro all'aperto in grado di ospitare circa 1.000 persone.

Il giorno del concerto l'ingresso alla piazza sarà consentito intorno alle ore 20.30.
Per accedere alla tribuna non numerata l'ingresso avverrà da via Roma lato Arezzo; per accedere al 1° e 2° settore l'ingresso avverrà da via Roma lato Firenze.

Per informazioni è possibile scrivere a serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it , oppure chiamare i seguenti numeri di telefono: Ufficio Promozione del Territorio 055.9108212 - Ufficio Cultura 055.9108314 - Ufficio Incomune (Urp) 055.9108246.
E' possibile consultare il sito www.comune.montevarchi.ar.it oppure le pagine social del comune ( facebook: Comune di Montevarchi - twitter: @montevarchi - Instagram: @incomunemontevarchi ) E' possibile consultare anche il sito www.stanzeulivieri.it oppure le pagine social del circolo ( facebook: Stanze Ulivieri - twitter: @stanzeulivieri - instagram; @stanzeulivieri ).

Accedi da qui alla piattaforma per la vendita dei biglietti

L'intervento di Silvia Chiassai Martini Sindaco di Montevarchi

L'intervento di Mauro Sereni socio del Circolo Stanze Ulivieri

L'intervento di Mauro Geppetti Direttore della Banca di Cambiano Filiale di San Giovanni Valdarno