nuovaviaroma

Inaugurata la nuova via Roma

Il taglio del nastro dopo la fine dei lavori della nuova pavimentazione e la disposizione lungo tutta la via di piante. Da lunedì 14 giugno via Roma sarà aperta alle auto fino alle ore 13. Ora via Roma e tutto il centro storico si stanno preparando ad ospitare il passaggio della 1000 Miglia che avverrà venerdì 18 giugno dalle ore 13 in poi.

La nuova pavimentazione in pietra e la dislocazione lungo la strada di 30 piante di bouganville alte 3 metri che resteranno su via Roma fino alla fine di settembre.

Da sabato 12 giugno nel pomeriggio, dopo il taglio del nastro per l'inaugurazione, è questo l'arredo lungo la via principale della città.

Da lunedì 14 giugno cambia anche la regolamentazione della viabilità con le auto che potranno accedere fino alle ore 13.

Lungo le altre strade (via Cennano, via Isidoro del Lungo e via P. Bracciolini) la circolazione sarà permessa fino alle ore 21.

Il video del taglio del nastro

Le parole di Silvia Chiassai Martini Sindaco di Montevarchi

Le parole di Federica Vannelli del Centro Commerciale Naturale