Befana 2022

La Befana arriva in piazza S. Allende

la mattina del 6 gennaio dalle ore 9 e consegna la calza ai bambini nella loro macchina, per evitare assembramenti. Ti aspettiamo. Le calze saranno consegnate anche a Levane, Levanella, Ricasoli e alla Ginestra

La Befana arriva in piazza S. Allende
#befana2022
#montevarchi
 
Carissimo bambino/a
quest'anno la Befana arriva in piazza dello stadio (S. Allende) e ti consegna la calza in macchina, per evitare assembramenti.
Sarà in piazza Allende giovedì 6 gennaio dalle ore 9 ad aspettarti.
 
Basta che tu passi in auto accompagnato/a dai genitori per poterla ricevere.
 
Ti aspettiamo.....
 
Una iniziativa in collaborazione con la Coop di Levane, la Tipografia La Zecca, l'Associazione Viola Club Valdarno....

oltre a Montevarchi le calze della Befana saranno distribuite a Levane (presso la parrocchia), a Ricasoli (presso la Parrocchia), a Levanella.

A Levane saranno distribuite presso la parrocchia dopo la S. Messa di mercoledì 5 gennaio alle ore 18 e di giovedì 6 gennaio alle ore 8, 10.30 e 18.

A Ricasoli saranno distribuite presso la parrocchia dopo la S. Messa di giovedì 6 gennaio alle ore 10.

A Levanella saranno distribuite presso il Circolo MCL e presso la Pizzeria Tomato nel piazzale dell'ex scuola dalle ore 10.30 in poi.

Alla Ginestra saranno distribuite dopo la S. Messa delle 10.30 presso la Chiesa della Ginestra.

Si ricorda che anche le calze in consegna presso le varie frazioni sono state offerte dall'Amministrazione Comunale di Montevarchi. 


Moncioni, Mercatale, Rendola e Caposelvi hanno preferito evitare qualsiasi forma di consegna per evitare assembramenti e i bambini sono invitati a partecipare all'iniziativa di Montevarchi in piazza Allende.