ginnastica

Lara Mori parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo, 45 anni dopo la sua allenatrice Stefania Bucci

Una bella notizia per tutto il Valdarno

Lara Mori, l'atleta valdarnese campionessa di ginnastica artistica parteciperà alle olimpiadi di Tokyo e gareggerà nella gara individuale.

La convocazione è arrivata dopo l'infortunio di Giorgia Villa.

Lara partecipa per la prima volta alle Olimpiadi a distanza di 45 anni esatti dal suo tecnico, della società Giglio di Montevarchi, Stefania Bucci, che nel 1976 disputò le stesse gare olimpioniche.

Quasi un segno del destino, un passaggio di consegne e il risultato di un connubio perfetto tra Lara e Stefania.

Da anni Stefania guida e allena Lara, un'atleta che nel corso della sua carriera ha raggiunto tantissimi obiettivi importanti.

I Giochi olimpici di ginnastica artistica prenderanno il via il 25 luglio e non ci perderemo le gare di Lara, alla quale inviamo il nostro più grande in bocca al lupo.