eventilibri

Laura Ephrikian presenta il suo libro dal titolo Una famiglia armena

Domenica 24 ottobre alle ore 17.30 al Circolo delle Stanze Ulivieri

Laura Ephrikian presenta il suo libro dal titolo Una famiglia armena
L' Attrice, scrittrice e pittrice  Laura Ephrikian  presenta il suo libro " Una famiglia armena " a Montevarchi domenica 24 ottobre alle ore 17.30 al Circolo delle Stanze Ulivieri.

Il libro racconta la sua storia di donna ,attrice, autrice di libri , moglie e madre in uno spaccato temporale fatto di ricordi , testimonianze, incontri " speciali " memorie quotidiane.

Sfogliando ad una ad una le pagine di questo libro la scrittura della Ephrikan rapisce e incanta,  per la cura, la passione e l'amore nella scelta delle parole da scrivere per esprimere al meglio fatti ed episodi che si legano al suo adorato e "sentito" passato, che riporta inevitabilmente alle sue origini armene.

Un passato che con il trascorrere del tempo è diventato sempre più prezioso per lei, sempre più forte da non potere passare più inosservato, dunque un passato vissuto nella notte dei tempi, ma forse non compreso appieno, riscoperto con la maturità, un passato studiato nei minimi dettagli.

Il manoscritto prende le mosse, in maniera del tutto naturale, dalle origini: la travagliata e meravigliosa storia d'amore dei nonni Akop e Laura.

L’evento è stato organizzato con il Patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

L'ingresso alla presentazione è gratuito e sarà richiesto il green pass prima dell'accesso alla sala.