chiusurastrada

lavori pavimentazione di via Roma, necessario chiudere via Cennano

Dal 27 aprile al 26 maggio, per lavori all'intersezione tra le due strade. Sarà vietato il transito e la sosta su via Cennano.

lavori pavimentazione di via Roma, necessario chiudere via Cennano
Procedono celermente i lavori di manutenzione straordinaria (nuova pavimentazione) del tratto di via Roma compreso tra piazza Varchi e via Cennano.

Dal 27 aprile prossimo l’intervento riguarderà proprio  l'intersezione tra via Roma e via Cennano con la necessità di dover chiudere al transito dei veicoli, per circa 1 mese, via Cennano.

Si rende pertanto necessario apportare modifiche sia alla sosta che alla circolazione dei veicoli per tutto il tratto di strada di via Cennano.

La Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza con le seguenti disposizioni: dalle ore 08.00 del 27 aprile 2021 alle ore 20.00 del 26 maggio 2021 e comunque fino al termine dei lavori è istituito il divieto di circolazione e di sosta a tutti i veicoli sull'intero tratto di via Cennano.

Eventuali ed improrogabili esigenze verranno di volta in volta valutate ed eventualmente autorizzate dal Comando di Polizia Municipale