filmauditorium

Libera Università del Valdarno, ciclo di film all'Auditorium Comunale

Si svolgeranno il sabato pomeriggio fino al 20 novembre, con inizio alle ore 15.30. necessario il green pass per accedere alla proiezione

Libera Università del Valdarno, ciclo di film all'Auditorium Comunale
Proseguono gli incontri dedicati al cinema organizzati dalla Libera Università del Valdarno in collaborazione con il Cineclub Fedic Sangiovannese a cura di Alessandro Elmetti e Luigi Nepi, dal titolo "Vittorio Storaro e il cinema con e senza filtro - quando un maestro della fotografia incontra un maestro del cinema".

Dopo il primo incontro di sabato scorso, l'iniziativa prosegue con il seguente calendario:
  • sabato 23 ottobre proeizione del film "Bulworth" di Warren Beatty"
  • sabato 30 ottobre proiezione del film "Cafè society" di Woody Allen
  • sabato 6 novembre proiezione del film "La ruota delle meraviglie" di Woody Allen
  • sabato 13 novembre proiezione del film "Un giorno di pioggia a New York" di  Woody Allen
  • sabato 20 novembre proeizione del film "Rifkin's Festival" di Woody Allen

Tuttie le proiezioni avranno inziio alle ore 15.30  Auditorium

Il ciclo è rivolto agli associati della Libera Università del Valdarno.

Per accedere all'Auditorium è necessario presentare il green pass.