merende

Merende consapevoli, un progetto di Conkarma realizzato con il contributo del Comune di Montevarchi

Un progetto di educazione alimentare per sensibilizzare le famiglie sull'importanza della merenda.

Merende Consapevoli è un progetto di educazione alimentare che si pone l'obiettivo di sensibilizzare le famiglie sull'importanza della merenda, soprattutto per i bambini.

Nutrirsi è un atto ricco di significati, fisiologici ma anche sociali ed emotivi e dunque il raggiungimento di uno stile di vita sano e consapevole passa anche attraverso ciò che si mangia e come lo si mangia.

Il progetto è realizzato da Conkarma APS in collaborazione con Pasticceria Bonci - Il Panbriacone
Cioccolato Mezzasoma, con il contributo del Comune di Montevarchi.

Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 20 alle 15:30  sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Conkarma.

L'ultimo incontro si terrà in presenza sabato 27 febbraio alle 16:00 presso lo spazio educativo di Conkarma a Montevarchi.
Per quest'ultimo è necessaria la prenotazione, visto il numero limitato di posti disponibili.

Qui il link per iscriversi al 3° appuntamento di sabato 27