cinema

Montevarchi Estate 2021, al via la rassegna cinematografica Le isole

Promossa dall'Associazione Culturale "Le ali di Icaro". 4 film al chiostro di Cennano dal 23 giugno al 5 luglio con ingresso gratuito e prenotazione consigliata. Il primo film mercoledì 23 giugno ore 21.15 dal titolo "I love radio rock"

Montevarchi Estate 2021, al via la rassegna cinematografica Le isole
Prende il via mercoledì 23 giugno la rassegna di film al chiostro di Cennano dal titolo "Le isole" promossa dall'Associazione culturale "Le ali di Icaro".

Le isole come simbolo del tempo che stiamo vivendo, anche a seguito della pandemia, dove siamo stati non solo isolati, ma costretti a fare i conti con noi stessi, riscoprendo la necessità di un noi che forse avevamo scordato.

In questo contesto si inserisce la serie di 4 film proposti dalle Ali di Icaro ad iniziare dal primo mercoledì 23 alle ore 21.15 dal titolo " I LOVE RADIO ROCK".

Carl (Tom Sturridge) è un ragazzino adolescente che, su ordine di sua madre Charlotte (Emma Thompson), si imbarca su Radio Rock, una nave ancorata in mezzo al mare: in realtà, si tratta di un’emittente pirata gestita dal suo padrino Quentin (Bill Nighy), che trasmette illegalmente musica ventiquattr’ore al giorno.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti ed è consigliata la prenotazione sulla piattaforma eventibrite.
Accedi da qui alla piattaforma

All'ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.

La presentazione del film I love radio rock