eventiestate

Montevarchi Estate 2021, arriva La Corrida in piazza Vittorio Veneto

Per la prima volta un evento che si svolge di solito in inverno viene proposto in uno spettacolo all'aperto. Ed è già un grande successo con tutti i posti a sedere esauriti. Sabato 24 luglio alle ore 21.15 in piazza Vittorio Venero

Montevarchi Estate 2021, arriva La Corrida in piazza Vittorio Veneto
Secondo appuntamento sabato 24 luglio alle ore 21.15 in piazza Vittorio Veneto della rassegna “C’è musica in piazza” giunta alla sua seconda edizione, che propone una serie di eventi e di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei.

Le iniziative fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2021”.

E per la prima volta arriva l’edizione estiva della “Corrida di San Fabriciano” che prima della pandemia si svolgeva tra il mese di gennaio e di febbraio.

Quest’anno per la prima volta si svolgerà all’aperto in un evento che ha già il tutto esaurito in quanto tutti e 90 i posti disponibili in piazza sono già stati prenotati.

Saranno 13 i concorrenti che si esibiranno sul palco della piazza e si contenderanno la vittoria finale.

Non mancheranno gli ospiti d’onore, ben 3 con un cantautore, una cantautrice e un cantante, mentre la siglia iniziale vedrà l’esibizione di un gruppo molto conosciuto in Valdarno.

La serata sarà presentata da Angela Carlucci e Chiara Panicuzzi.

Dunque tutto è pronto per la contesa e il divertimento, per tutti coloro che si sono assicurati un posto in piazza, è assicurato.

All’ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid (verifica nominativi, igienizzazione delle mani, controllo della temperatura corporea).
 
 
Pierluigi Ermini