eventiestate

Montevarchi Estate 2021, il concerto del gruppo I lascia il segno

Sabato 7 agosto alle ore 21.15 in piazza Vittorio Veneto all'interno della rassegna "C'è musica in piazza". Ingresso libero e prenotazione consigliata.

Montevarchi Estate 2021, il concerto del gruppo I lascia il segno
Continuano gli appuntamenti in piazza Vittorio Veneto all’interno della rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” giunta alla sua seconda edizione, che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei.

La serie di concerti fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2021”.

Sabato 7 agosto alle ore 21.15 si terrà il concerto della Band I lascia il segno.

I "lascia il segno" nascono dall'idea di 6 amici musicisti con una passione in comune: i Nomadi. Il gruppo si forma nei primi mesi del 2017 e vanta attualmente un repertorio di oltre 40 brani, tra storici e attuali, in continuo sviluppo.

Dal 2021 si aggiungono al gruppo la voce di Stefano Mori e la batteria di Mattia Alberto Righeschi!

Riconosciuti tra le cover band ufficiali nel 2018, si pongono come obbiettivo quello di portare e far conoscere in giro per i paesi la musica e la storia dei Nomadi, abbracciando quegli ideali che da sempre contraddistinguono il gruppo emiliano, quali: solidarietà e impegno sociale, ma soprattutto la voglia di divertirsi e di far divertire, cercando sempre ad ogni serata di "lasciare il segno"!

Membri:

Stefano Mori: Voce
Alessio Gabellini: Pianoforte e Tastiere
Roberto Sagrati: Chitarra Solista
Andrea Corvino:Chitarra Ritmica e Voce
Vincenzo Maira: Basso
Mattia Alberto Righeschi : Batteria e Percussioni

Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo.

Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani).
L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).

Per partecipare allo spettacolo teatrale in piazza Vittorio Veneto, anch’esso gratuito, è consigliata  la prenotazione sulla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ce-musica-in-piazza-rock-pop-italiano-e-internazionale-162784375449

All'ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.

Prenota direttamente da qui il tuo posto