eventiestate

Montevarchi Estate 2021, proiezione del film Perfetti sconosciuti

Terzo appuntamento con la rassegna cinematografica "Le isole" al Chiostro di Cennano mercoledì 30 giugno ore 21.15 curata dall'Associazione Culturale Le ali di Icaro

Montevarchi Estate 2021, proiezione del film Perfetti sconosciuti
Terzo appuntamento con la rassegna di film al chiostro di Cennano dal titolo "Le isole" promossa dall'Associazione culturale "Le ali di Icaro".

Le isole come simbolo del tempo che stiamo vivendo, anche a seguito della pandemia, dove siamo stati non solo isolati, ma costretti a fare i conti con noi stessi, riscoprendo la necessità di un noi che forse avevamo scordato. In questo contesto si inserisce la serie di 4 film proposti dalle Ali di Icaro il cui terzo appuntamento è previsto per mercoledì 30 giugno alle ore 21.15 dal titolo "Perfetti sconosciuti".
 
Un gruppo affiatato di amici scopre di non conoscersi affatto quando Eva, la padrona di casa, lancia una sfida: mettere tutti il cellulare sul tavolo e leggere gli sms e le chat o ascoltare telefonate dei presenti.
Da un gioco innocente nato come un semplice passatempo, emergeranno segreti e bugie che sconquasseranno amicizie e matrimoni.
Con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Anna Foglietti, Giuseppe Battiston e Valerio Mastandrea.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti ed è consigliata la prenotazione sulla piattaforma eventibrite

 All'ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.

Accedi da qui alla piattaforma per prenotare il tuo posto
 

Pierluigi Ermini