EventiEstate

Montevarchi Estate 2022, l'evento del 24 giugno

In piazza Vittorio Veneto al via la rassegna "C'è musica in piazza" con il concerto revival del cantante Sauro Vietti

Montevarchi Estate 2022, l'evento del 24 giugno
Prende il via venerdì 24 giugno la rassegna di eventi “Montevarchi estate 2022” che ci accompagnerà con spettacoli di vario genere all’aperto fino al 15 agosto, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e le tante associazioni culturali e sociali presenti nel territorio.

Si inizia con un evento in piazza Vittorio Veneto il 24 giugno alle ore 21.15 con la rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” giunta alla sua terza edizione, che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei.

Venerdì 24 giugnoo alle ore 21.15 sul palco salirà il cantante Sauro Vietti che si esibirà in un concerto di musica revival.
Sauro Vietti, cantante montevarchino, nella sua lunga carriera artistica aa avuto la possibilità di esibirsi anche su Rai Due durante alcuni programmi curati da Paolo Limiti. 
La sua sarà una serata dedicata alla musica pop italiana e internazionale con l’interpretazione di grandi classici.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito. In base alle attuali regolamentazioni anticovid, resta l’obbligo di evitare assembramenti ed è consigliabile avere con sé la mascherina.

Questo tutto il programma completo della rassegna “C’è musica in piazza” che si svolgerà ogni venerdì sera fino al 12 agosto con inizio alle ore 21.15 in Piazza Vittorio Veneto:
24 giugno Sauro Vietti - musica revival;
venerdì 1 luglio C'over 30 Band - pop-rock italiano ed internazionale dagli  anni ’70 ai nostri giorni; venerdì 8 luglio La Corrida di San Fabriciano 2022 - Dilettanti allo sbaraglio;
venerdì 15 luglio Run Down Thank - hard rock anni ’70;
venerdì 22 luglio Beans with eye e Game of toons - rock e sigle cartoni animati;
venerdì 29 luglio Ombre Rosse - pop-rock;
venerdì 5 agosto Rinco Boys - Parodie di ballate e disco dance in aretino;
venerdì 12 agosto alLIGAatori - tribute band di Ligabue.
 
 
Pierluigi Ermini