charityshop

Nasce a Montevarchi il Charity Shop

Il punto vendita sarà aperto in via Roma 133 con un'attenzione particolare al sociale

Nasce a Montevarchi il Charity Shop
Sarà aperto venerdì 22 gennaio il primo charity sop a Montevarchi e avrà la propria sede in via Roma 133.

Si tratta di un progetto nato grazie alla collaborazione tra la Fondazione Monnalisa Onlus, il Comune di Montevarchi e l'Isis Valdarno nel suo settore Moda che si sviluppa all'interno dell'Istituto Professionale Marconi.

Sarà un punto vendita di prodotti di abbigliamento, ma il 50% del ricavato andrà a finanziare dei progetti green che riguarderanno i giardini di alcune scuole della città.

Nei tre video la presentazione del progetto da parte del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini, del Presidente della Fondazione Monnalisa Onlus Piero Iacomoni, del Dirigente Scolastico dell'Isis Valdarno Lorenzo Pierazzi.

Ascolta l'intervento del Sindaco Silvia Chiassai Martini

Ascolta l'intervento del Presidente della Fondazione Monnalisa Onlus Piero Iacomoni

Ascolta l'intervento del Dirigente Scolastico dell'Isis Valdarno Lorenzo Pierazzi