publiacqua

Partiti i lavori di rifacimento di parte della rete idrica a Levane

I tratti interessati dai lavori sono: via Della Repubblica, via Ambra, via Levane Alta, via Milano, via Bologna, via Della Costa e Piazza Della Fiera.

Partiti i lavori di rifacimento di parte della rete idrica a Levane
Sono partiti gli interventi alla rete idrica di Levane che riguarderanno la sostituzione della vecchie tubazioni in cemento amianto con nuovi allacciamenti, per un tratto complessivo di circa 800 metri che porterà anche al rifacimento dei marciapiedi e delle strade che da anni versano in condizioni precarie.

Un investimento importante da 621.500 euro.

L'Amministrazione Comunale ha chiesto di anticipare i lavori a Publiacqua utilizzando risorse comunali per risolvere, prima possibile, criticità e disagi che i cittadini evidenziavano da tempo.

Lo stato di degrado della strade è talmente significativo da non garantire più la sicurezza necessaria neppure sui marciapiedi utilizzati tutti i giorni dai ragazzi delle scuole.

Publiacqua aveva inserito tale interventom solo nel 2023.