case popolari

Pubblicata la graduatoria provvisoria per gli alloggi Erp

La graduatoria sarà consultabile fino al prossimo 14 aprile presso l'albo pretorio online

Pubblicata la graduatoria provvisoria per gli alloggi Erp
E' stata pubblicata dall'Ufficio Casa sul sito del Comune la graduatoria provvisoria relativa al bando 2020 per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Tale Graduatoria provvisoria comprende nr.103 richiedenti  ammessi  (All. A) e l’Elenco Provvisorio dei richiedenti esclusi al bando, comprendente nr.32 nominativi (All.B).

La Graduatoria provvisoria resterà in pubblicazione presso l’Albo pretorio on line del Comune di Montevarchi per 15 giorni, dal giorno 31.03.2021  fino al giorno 14.04.2021, periodo entro il quale sarà possibile proporre ricorso, che sarà valutato dalla Commissione E.r.p. del Comune di Montevarchi.

Il ricorso alla Graduatoria Provvisoria potrà dunque essere presentato entro e non oltre  il 14.04. 2021- utilizzando il modulo apposito allegato a questa pagina (Modello ricorso), completo di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità,
che deve essere fatto pervenire, entro il termine perentorio del 14 aprile 2021:
tramite:
- consegna a mano, presso lo Sportello Protocollo dell’Urban Center InComune, in via Dei Mille n.7 aperto dal lunedi al sabato in orario 8.30-12.30, previo appuntamento telefonico al nr. 0559108246;
- inviandolo da email tradizionale alla casella di posta elettronica del Protocollo del Comune:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it  (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)
- inviandolo da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune:
comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)

Qualora il partecipante preferisca inoltrare il ricorso per posta, deve spedirlo all’indirizzo:
Comune di Montevarchi, Ufficio Casa, Piazza Varchi n.5, c.a.p. 52025 Montevarchi (AR), mediante raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome e indirizzo del mittente

Per le domande spedite per mezzo postale, esse devono pervenire entro il termine del 14.04.2021 Pertanto non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Per qualunque informazione, gli interessati possono rivolgersi:

- all’Ufficio Casa (tel. 055 9108284 -  email: monrealed@comune.montevarchi.ar.it, da lunedì a venerdì, ore 8,30-12,30.

- all’Ufficio InComune, servizio chat on line e tel. 0559108246, dal lunedì al sabato, ore 8,30-12,30, il martedì e il giovedì anche ore 15,30 - 17,30.

Accedi da qui alla graduatoria