AFMontevarchi

Selezione per magazziniere a tempo determinato presso l'azienda farmaceutica di Montevarchi

Sarà predisposta una graduatoria a cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato. La domanda va presentata entro e non oltre il 14 luglio.

L'Azienda Farmaceutica di Montevarchi (A.F.M.) ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno e parziale, di “Magazziniere Esperto”, 5° livello (C1) CCNL Assofarm, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della graduatoria.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 14 luglio p.v..

Tutte le informazioni relative alla selezione sono disponibili sul sito dell'Azienda farmaceutica.

Accedi direttamente da qui al bando e al fac simile della domanda da presentare.