Concorso

Selezione pubblica per un posto da dirigente tecnico a tempo determinato

Le domande devono pervenire all'Amministrazione Comunale entro il 5 ottobre p.v.

Selezione pubblica per un posto da dirigente tecnico a tempo determinato
L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha indetto una selezione pubblica per la copertura di 1 posto di dirigente tecnico con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000.

Le domande devono essere presentate entro il 5 ottobre p.v.

Il bando del concorso, il fac simile di domanda e l’informativa sulla privacy sono pubblicati sul sito del comune www.comune.montevarchi.ar.it nello spazio dedicato a “bandi e concorsi”, alla sezione “concorsi pubblici”, alla voce “bandi e avvisi di selezione attivi”.

La domanda deve essere presentata online all’indirizzo pec del comune: comune.montevarchi@postacert.toscana.it 
 
Il colloquio si svolgerà lunedì 10 ottobre con inizio alle ore 9.00 presso la sede del Palazzo Comunale.
 
Ai candidati ammessi al colloquio, la commissione di valutazione provvederà ad assegnare fino a un massimo di 60 punti da ripartire sulla base dei seguenti fattori: 
a) esito del colloquio fino a 40 punti;
b) curriculum, con specifico riferimento all’effettivo svolgimento di attività corrispondenti a quelle per le quali sarà nominato nell’ente: fino a 20 punti.
Saranno dichiarati idonei i candidati che raggiungeranno il punteggio di 42/60.
 
La valutazione del colloquio si riferirà a criteri di preparazione, competenza, sensibilità, managerialità e capacità gestionale, organizzativa e professionale dimostrate dal candidato in relazione alla posizione da ricoprire.
 
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Personale chiamando i numeri 055.9108241/242/243.

accedi da qui al bando e al fac - simile di domanda
.
Pierluigi Ermini