workshop

Workshop all'Auditorium Comunale dell'artista Stella Battaglia

Mercoledì 13 ottobre dal titolo "Proiezioni d'ombra tra arte e scienza". Una iniziativa della Libera Università del Valdarno in collaborazione con Il Cassero per la Scultura. Ecco come fare per prenotarsi.

Workshop all'Auditorium Comunale dell'artista Stella Battaglia
Mercoledì 13 ottobre presso l'Auditorium Comunale di via Marzia, si svolgerà il workshop dal titolo "proiezioni d'ombra tra arte e scienza", organizzato dalla Libera Università del Valdarno e dal Museo Il Cassero per la Scultura.

Il workshop sarà tenuto dall'artista Stella Battaglia che attualmente sta esponendo al Cassero la sua opera "Alla luce di Dante".

Al workshop possono partecipare un massimo di 25 persone e proprio dare maggiori opportuità a tutti di non perdere questo appuntamento, sono stati organizzati due momenti, uno alle ore 15 e l'altro alle ore 17.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a liberauniversitavaldarno@gmail.com oppure chiamare uno dei seguenti numeri: 3283615386; 3482254044; 3663409627.