E-Distribuzione comunica ai cittadini che mercoledì 3 dicembre, dalle ore 8,00 alle ore 16,00, in alcune zone del territorio comunale l'energia elettrica verrà interrotta a causa di lavori sulle proprie linee finalizzati al potenziameno e miglioramento della qualità del servizio. L'Ente gestore di impegna a ridurre al massimo la durata dell'interruzione.
Di seguito le aree interessate dal disservizio: Via A. Vespucci e strade collaterali, Via Gorizia, Via F. Filzi, Piazza Cesare Battisti, il polo degli uffici (Agenzia delle Entrate, INPS, Uffici Sociale/Sport/Scuola), Via A. Volta, parte di Via G. Marconi e parte di Viale A. Diaz
Si invitano i cittadini delle aree interessate a verificare le vie e i numeri civici indicati nei volantini di E-Distribuzione e di seguito allegati.
E-Distribuzione inoltre suggerisce ai cittadini di registrare il proprio POD (anche per propria utenza di casa) sulla seguente piattaforma, in modo da essere avvisati in caso di lavoro programmato:
https://www.e-distribuzione.it/servizi/interruzioni/lavori-programmati0.html
AGGIORNAMENTO: al fine di ridurre al massimo il disagio ai cittadini, l'Amministrazione Comunale ha concordato con E-Distribuzione che le sotto zone Piazza Battisti, in particolare le aree delle scuole Isidoro del Lungo e Francesco Petrarca e Piazza Garibaldi, con gli uffici comunali Servizio Sociale, Sport e Scuola, gli uffici Inps e gli uffici Agenzia Entrate, verranno disattivate dalle 14 alle 15.30.