Si comunica che nel mese di agosto, a causa di una consistente riduzione degli accessi dei cittadini, dovuta sia a una minore presenza di persone in città per le ferie estive, sia a seguito delle alte temperature che si registrano nelle prime ore del pomeriggio, gli uffici di front office dei servizi anagrafici, Urp e biblioteca, nelle ore pomeridiane resteranno chiusi al pubblico.
Pertanto dal 5 al 28 agosto compresi, nei pomeriggi del martedì e del giovedì saranno chiusi gli sportelli di anagrafe, di stato civile, elettorale e dell’Ufficio Incomune collocati all’interno dell’Urban Center di via dei Mille. L’orario di apertura al pubblico sarà garantito dal lunedì al sabato compreso dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Anche la Biblioteca Comunale posta all’interno del centro culturale di Ginestra Fabbrica della Conoscenza, dal 1° al 31 agosto sarà chiusa tutti i pomeriggi, garantendo l’apertura al mattino dalle ore 9 alle ore 14.00.
Con Delibera di Giunta n. 36/2025 è stata inoltre predisposta la chiusura al pubblico dal 5 al 16 agosto nei due giorni di apertura settimanali del martedì e venerdì, dell’Ufficio Incomune di Levane sito in via Leona 114, la cui attività riprenderà regolarmente martedì 19 agosto.
Si ricorda infine la chiusura dell’Urban Center e della Biblioteca Comunale nel giorno di sabato 16 Agosto, predisposta anch'essa con la medesima Delibera di Giunta. In questa giornata sarà assicurato il servizio di reperibilità dello Stato Civile, riservato alle imprese funebri, in merito alle denunce di morte-rilascio dei permessi di seppellimento, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.