Avviso

Nominata la Commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione ricevute in risposta all'Avviso pubblico

Il Bando riguarda l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura, installazione e gestione di postazioni di ricarica di veicoli elettrici

Con Determinazione n° 353 del 15/04/2024 è stata nominata la Commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione ricevute in risposta all'Avviso pubblico, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 48 del 07/03/2024, entro la scadenza delle ore 13 del 08/04/2024.

In data 06/05/2024 alle ore 9,00 la Commissione si riunirà, in seduta pubblica, presso la sede dell'Ufficio Tecnico comunale in Palazzo Martini, via Roma 91, piano primo, per l'esame della completezza della documentazione presentata. La seduta proseguirà in modo riservato per la valutazione delle proposte sulla base dei criteri contenuti nell'avviso, a conclusione della quale si provvederà a pubblicarne l'esito.

Accedi alla pagina del bando