Bando scaduto il 31/5/2023
Bando del 10/5/2023

APERTURA ISCRIZIONI NIDO D’INFANZIA LA COCCINELLA per i nati dal 20 al 31 maggio 2023

Le iscrizione per l’a.e. 2023-2024 sono aperte esclusivamente per il nido d’infanzia comunale “La Coccinella“ dal giorno 10 maggio al 31 maggio 2023 compreso.

Posso fare la domanda solo i genitori dei nati dal 20 aprile al 31 maggio .
Non saranno accettate domande di nati nel periodo antecedente a quello indicato

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità dei dichiaranti, potrà essere:

• inviato da email tradizionale alla casella di posta elettronica:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).
  • inviato da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi: comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)
  • consegnato a mano presso URBAN CENTER (via dei Mille 7)

Per informazioni la coordinatrice del nido può essere contattata alla seguente email:
         nidolacoccinella@comune.montevarchi.ar.it