Bando scaduto il 22/5/2022
Bando del 27/12/2021

SERVIZI EDUCATIVI ALLA PRIMA INFANZIA a.e. 2022-2023- apertura iscrizioni

Le iscrizione ai nidi d’infanzia comunali a.e. 2022-2023 “La Coccinella“ e “La Farfalla” sono aperte dal giorno 2 al 22 maggio 2022 compreso

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità dei dichiaranti, potrà essere:
  • consegnato a mano presso URBAN CENTER (via dei Mille 7)
  • inviato da email tradizionale alla casella di posta elettronica:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).

E’ previsto un open day “NIDO APERTO” nei seguenti giorni e con queste modalità:
  • “La Coccinella” – lunedì 16 maggio dalle ore 17.30 alle 19.30
(occorre prenotarsi - entro giovedì 12 maggio - inviando una email a ciabattinil@comune.montevarchi.ar.it)

• “La Farfalla” - giovedì 12 maggio dalle ore 18.15 alle 19.15
(occorre prenotarsi - entro lunedì 9 maggio - inviando una email a nidolafarfalla@comune.montevarchi.ar.it)

L’accesso alle strutture (nell’orario che verrà comunicato tramite email) è ammesso per un solo genitore munito di green pass e non è ammessa la presenza dei bambini.

E’ sempre possibile una “visita virtuale” dei nidi accedendo ai seguenti link:

Per informazioni le coordinatrici dei nidi possono essere contattate alle seguenti email:
            nidolacoccinella@comune.montevarchi.ar.it
            nidolafarfalla@comune.montevarchi.ar.it