negozio

Chiude lo storico negozio della Bombarda

Per decenni è stato uno dei negozi di generi alimentari di riferimento per gli abitanti del centro storico. Il nostro grazie ai gestori e proprietari per il servizio svolto e per l'attività di collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Chiude lo storico negozio della Bombarda
#montevarchiricorda

Lo scorso 30 aprile è stato l'ultimo giorno dello storico negozio di generi alimentari "La Bombarda".

Un'attività commerciale che è parte della storia del centro di Montevarchi e di via Isidoro del Lungo.

Salutiamo i gestori del negozio ai quali auguriamo un meritato riposo ringraziandoli per il servizio offerto in tanti anni di attività ai cittadini e anche per le collaborazione con l'Amministrazione Comunale nelle varie raccolte di generi alimentari a favore delle persone più bisognose alle quali hanno sempre partecipato e dato il loro importante contributo.