Orario Estivo

Chiusura pomeridiana di alcuni uffici nel mese di agosto

Dal 1° al 31 agosto chiuso il martedì e il giovedì pomeriggio l'Urban Center. Dal 1° al 20 agosto chiusa al pomeriggio la Biblioteca Comunale. Dal 10 al 20 agosto chiusura dell'Ufficio Incomune a Levane.

Chiusura pomeridiana di alcuni uffici nel mese di agosto
L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che nel mese di agosto, gli uffici maggiormente utilizzati dai cittadini, come i servizi anagrafici, l’Urp e la biblioteca, saranno chiusi nelle ore pomeridiane, a seguito della riduzione degli accessi del pubblico, dovuti sia a una minore presenza di persone in città per le ferie estive, sia a seguito delle alte temperature che si registrano nelle prime ore del pomeriggio.

Pertanto dal 1° al 31 agosto nei pomeriggi del martedì e del giovedì saranno chiusi al pubblico gli sportelli anagrafici, di stato civile e dell’Ufficio Incomune collocati all’interno dell’Urban Center di via dei Mille.
L’orario di apertura al pubblico sarà garantito dal lunedì al sabato compreso dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Anche la Biblioteca Comunale posta all’interno del centro culturale di Ginestra Fabbrica della Conoscenza, dal 1° al 20 agosto sarà chiusa tutti i pomeriggi, garantendo l’apertua al mattino dalle ore 9 alle ore 14.00.

Resterà invece chiuso al pubblico dal 10 al 20 agosto nei due giorni di apertura settimanali del mercoledì e venerdì l’Ufficio Incomune di Levane posto in via Leona 114.
L’attività riprenderà regolarmente mercoledì 24 agosto.