EventiNatale

E' Natale a Montevarchi, lo spettacolo di Ginestra e Dintorni

Con lo spettacolo "Ripartiamo, è Natale" giovedì 23 dicembre alle ore 21.15 presso l'Auditorium Comunale di via Marzia.

E' Natale a Montevarchi, lo spettacolo di Ginestra e Dintorni
Giovedì 23 Dicembre  alle ore 21,15 presso l'Auditorium Comunale di via Marzia, il gruppo "Ginestra e Dintorni" presenta lo spettacolo “Ripartiamo è Natale”.

Una serata per stare insieme in allegria, ma anche per riflettere sul senso del Natale e delle feste attraverso la musica e le parole di cantanti famosi, da Eros Ramazzotti a Renato Zero, da Marco Masini ai Tazenda, da Enzo Iacchetti a Irene Grandi. La serata sarà presentata da Fulvia Corsi.

“Ginestra e Dintorni” sono un gruppo di amici della Ginestra e non, il cui scopo è quello di divertirsi insieme, cantando.

Da anni operano nel nostro territorio sia nel periodo estivo che invernale proponendo spettacoli vari che spesso coinvolgono anche altre associazioni del territorio.

L’ingresso è gratuito e l’accesso sarà consentito con la presentazione del green pass rafforzato.