festaperdono

Festa del Perdono, l'esibizione della scuola di danza Studio Caroline

Sabato 4 settembre alle ore 21 in piazza della Repubblica. Ingresso libero e prenotazione consigliata.

Festa del Perdono, l'esibizione della scuola di danza Studio Caroline
Per la Festa del Perdono 2021 uno spazio importante è quello previsto in piazza della Repubblica, dove saranno ospitate le società sportive della città.

All’interno della piazza è stato installato il palco comunale che accoglierà le esibizioni di alcune delle società sportive e lo svolgimento di alcuni spettacoli teatrali rivolti a famiglie e bambini.

Sabato 4 settembre alle ore 21.00 sul palco di piazza della Repubblica si esibirà la Scuola di Danza Studio Caroline con uno spettacolo di danza, o meglio un "Divertissement" ( da qui il titolo della serata), di buon auspicio per questo nuovo anno accademico.

La serata sarà una kermesse di balletti realizzati durante questo anno passato, alternando lezioni on line a lezioni all'aperto.

Ballare è la parola d'ordine di tutti questi ballerini e ballerine, il loro momento segreto dove trovare energia, serenità e gioia di vivere.

La scuola di danza Studio Caroline inizia così i festeggiamenti dei suoi 40 anni di attività e lo fa come da sempre da protagonista all'interno delle Feste del Perdono.

Lo spettacolo sarà arricchito da un momento teatrale, con artisti ospiti.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid.

E’ pertanto previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza previa presentazione della certificazione verde.

Essendo disponibili solo 100 posti a sedere per mantenere il distanziamento fisico, si consiglia vivamente chi intende partecipare allo spettacolo di prenotare il proprio posto attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite.

Si può accedere direttamente alla prenotazione attraverso questo link:

Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sanificate le mani.

Per  informazioni è possibile contattare:
Ufficio InComune - tel. 055.9108246 - incomune@comune.montevarchi.ar ;
Ufficio Cultura - tel. 055.9108314- serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it ;